Informazioni utili

ISCRIZIONI

 

Per la prima iscrizione di tutti gli alunni (sia della Scuola dell’infanzia, sia della Scuola Primaria), il genitore dovrà recarsi presso la Segreteria della Direzione di via Togliatti, nei giorni e negli orari che saranno comunicati tramite manifesti.

Non occorre presentare documenti: è sufficiente l’autocerti-ficazione.

L’iscrizione agli anni successivi, per la Scuola Primaria, avviene d’ufficio, mentre va riconfermata per la Scuola dell’infanzia.

 

COLLOQUI CON INSEGNANTI

 

In caso di necessità è possibile che docenti o genitori richiedano per iscritto un colloquio individuale. Per ovvie ragioni non sono consentiti colloqui in orario di lezione.

 

LIBRI DI TESTO

 

I libri di testo (sussidiario, Religione Cattolica, lingua straniera), sono forniti gratuitamente. Ad ogni alunno vengono fornite delle cedole, da consegnare  al cartolaio di fiducia per il ritiro.

 

ASSICURAZIONE

 

Ogni anno viene proposta dal Consiglio di Circolo un’assicurazione per coprire i rischi di infortuni e responsabilità civile verso terzi.

 

INFORTUNI

 

Nel caso di infortunio degli alunni, qualora se ne ravvisasse la necessità, la scuola provvede ad avvisare, contestualmente, i genitori ed il pronto soccorso.

 

RECAPITO TELEFONICO

 

E’ necessario che vengano segnalati i recapiti telefonici dei genitori, per eventuali comunicazioni tra scuola e famiglia.

 

ASSENZE ALUNNI

 

Le assenze vanno giustificate per iscritto, esclusivamente sul libretto delle assenze, da ritirare in segreteria.

La firma di giustificazione valida è quella depositata al momento dell’iscrizione dagli esercenti la patria potestà.

 

 

Chi è online

 32 visitatori online

Mini Calendario

maggio 2018
lmmgvsd
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031 
Banner
Banner
Banner
Banner